In seguito alla vittoria sulla Fiorentina, gli azzurri si sono incontrati quest’oggi a Castel Volturno per prepararsi al match di giovedì sera contro i danesi del Midtjylland. Nel frattempo Dries Mertens ha svolto degli esami clinici per sincerarsi sulla sua condizione in seguito all’infortunio rimediato ieri durante la partita:
“Dopo il successo contro la Fiorentina, il Napoli ha ripreso gli allenamenti a Castelvolturno con una seduta mattutina. Gli azzurri preparano il match con il Midtjylland in Danimarca in programma giovedì alle ore 21.05 per la terza giornata di Europa League.
La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, mentre per gli altri uomini della rosa hanno svolto seduta tecnico tattica e partitita a campo ridotto.
Dries Mertens, uscito per infortunio nel match contro la Fiorentina, si è sottoposto ad esami che hanno confermato la prima diagnosi di una forte contrattura alla coscia sinistra. L’attaccante azzurro nei prossimi giorni resterà a Castelvolturno per svolgere le terapie.
Domani allenamento pomeridiano.”