Intervistato da Radio Uno, l’ex presidente azzurro Corrado Ferlaino ha parlato del momento del Napoli: “In questo campionato le due milanesi sono in fase di studio e il Napoli è preparato molto bene. La Juventus ha preso delle promesse sul mercato, e così facendo ha perso delle certezze. Ieri al San Paolo la Fiorentina ha giocato un ottimo primo tempo, ma a Tomovic evidentemente nessuno ha detto che era iniziato il secondo tempo, e così ha lasciato libero Insigne. Questo Napoli ha delle grandi prospettive per la vittoria finale. Mi piace. Vedo soltanto la Roma in grado di competere con gli azzurri, essendo molto forte”
SARRI – Dopo il biennio tanto discusso di Benitez, il Napoli cambia rotta con l’ex Empoli: “Questa squadra è composta per 8/11 da uomini che erano nella rosa di Benitez. Dunque ritengo sia merito di Sarri se ora rendono in questo modo. Il modo di intendere il calcio dei due allenatori è molto diverso, ma va riconosciuto che lo spagnolo ha portato qui Higuain”
STADIO – E’ senza dubbio l’argomento del mese in città, e ormai si sta trasformando in una telenovela: “Si deve trovare una soluzione. Qualcuno deve mettere dei soldi, e se non vogliono farlo né Napoli né Comune, allora occorre trovare uno sponsor. Al tempo di Italia 90′ la ristrutturazione del San Paolo avvenne male. Ora serve un rifacimento completo, perché sono passati ben 25 anni da allora”