CdS – Mertens infortunato. Salterà il Midtjylland ed è a rischio anche per Verona

Napoli's Belgian forward Dries Mertens controls the ball during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs ACF Fiorentina on October 18, 2015 at the San Paolo stadium in Naples. AFP PHOTO / CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
Napoli’s Belgian forward Dries Mertens controls the ball during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs ACF Fiorentina on October 18, 2015 at the San Paolo stadium in Naples. AFP PHOTO / CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

 

L’unica nota negativa del match vinto contro la Fiorentina è l’infortunio di Dries Mertens, che per fortuna ha fatto in tempo a servire Higuain per il gol del 2-1. Una forte contrattura che lo porterà di certo a saltare il match d’Europa League contro il Midtjylland, come riportato al Corriere dello Sport, mettendolo a rischio anche per il Chievo nella prossima giornata di campionato. La squadra si ritroverà stamattina per l’allenamento di rito, per poi proseguire domani pomeriggio e ancora mercoledì mattina, partendo infine per Herning. Il gruppo non tornerà a Napoli dopo la sfida europea, preferendo volare direttamente a Verona.
Gestione cookie