Il suo rendimento è di certo una delle piacevoli sorprese del Napoli di Sarri. Kalidou Koulibaly ha smentito tutti i suoi detrattori, dimostrando una grande crescita tattica e non solo. Ecco le sue parole a Premium Sport: “Sarebbe un sogno poter giocare la Champions con la maglia del Napoli. Dovremo però lavorare molto. Contro la Fiorentina ad esempio sarà una grande partita. Noi vogliamo recuperare i punti che abbiamo perso a inizio stagione, con Sarri che ci dà grande fiducia. Nelle ultime gare non ha fatto bene soltanto il reparto arretrato. Quando le cose vanno bene è merito di tutta la squadra. Abbiamo reagito bene all’inizio difficile“.
MILAN – Negli occhi dei tifosi azzurri c’è ancora l’impresa di Milano: “Tutta la squadra ha fatto una grande prestazione. Non ho giocato bene soltanto io. Ora è innegabile che ci sia più fiducia. Si gioca con maggior piacere. Sarri mi dà fiducia. Con lui mi trovo molto bene”
SOGNI – Ormai è diventato un punto fermo della rosa azzurra. Ovvio che anche Koulibaly inizi a sognare in chiave Napoli: “Vorrei giocare la Champions col Napoli, ma dobbiamo restare concentrati perché la strada è ancora molto lunga. Lo stesso vale per lo scudetto. Quando mancheranno dieci partite potremo vedere dove saremo. Fino ad allora si ragiona gara dopo gara”
Esordio amaro per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Il suo ritorno in giallorosso non…
Kvara è stato subito sostituito da Conte per un motivo ben chiaro. L'annuncio dell'allenatore del…
Il Napoli supera di misura la Roma, ma scatta l'allarme Kvara: la decisione di Conte…
Il Napoli continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Conte vuole chiudere subito il…
I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…