Sembrava destinato a lasciare la maglia azzurra questa estate, invece José Callejon è rimasto per sua volontà e la decisione è stata decisamente la migliore possibile. Ne ha parlato quest’oggi il suo agente, Manuel Garcia Quilon, ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “José aveva tante offerte ma il colloquio avuto in estate col mister è stato decisivo. Il progetto di Sarri lo ha stregato subito e le sue prestazioni lo stanno dimostrando. Callejon non ha nessuna intenzione di cambiare aria e vuole una grande annata in maglia azzurra”.
REINA – Quilon si occupa anche del portiere azzurro, riguardo la situazione del quale ha dichiarato: “Possiamo sicuramente dire che Napoli ormai è parte di Pepe, è casa sua. Lui è un campione di livello mondiale, merita di giocare con continuità e il suo ottimo rendimento non mi stupisce. E’ felicissimo di come stanno andando le cose e la sua grandissima esperienza sarà utile alla squadra nel corso della stagione. Spera di regalare presto un trofeo ai tifosi”.
ALBIOL – Dichiarazione lampo del procuratore anche sul difensore del Napoli, a lungo messo in discussione durante questo inizio di stagione non totalmente positivo: “Anche Raul come Reina sta confermando la sua fantastica carriera. Merito ancora una volta dell’idea di calcio di Sarri, che lo valorizza al massimo. Mi fa davvero piacere che tutti e tre i miei assistiti siano felici e in forma strepitosa, vogliono portare il Napoli il più in alto possibile sia in Italia che in Europa”.