Ass. Borriello: “70-80 mln renderebbero il San Paolo uno stadio di livello europeo”

ciro-borriello

 

Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘TeleClubItalia’ per parlare ancora della questione stadio: “Non è solo una questione legata alle casse del Comune, non si può affidare uno stadio per 99 anni per 20mln. Signifca dargli uno stadio per 180mila euro all’anno e la Corte dei Conti fermerebbe tutto. De Laurentiis dice che i 20mln sono un investimento iniziale, bisogna dirlo, ma noi vogliamo di più per renderlo il gioiello che tutti vogliamo. Il presidente deve fare uno sforzo e gli chiediamo un impegno maggiore, per questo c’è questo scontro dialettico. 

I sediolini non rispettano più la normativa Uefa, non hanno l’altezza dello schienale a 38cm come vuole l’Uefa. Per i bagni già domenica troveremo qualcosa di diverso, abbiamo investito 150mila euro per riparare scarichi e rubinetti, ma invitiamo tutti ad essere più civili perchè i bagni sono di tutti i tifosi e non una valvola di sfogo dopo una sconfitta. 70-80mln renderebbero lo stadio di livello europeo, in competizione con i più importanti, ma forse 40 possono andare.

Ultrà Legia Varsavia? Abbiamo aperto un’inchiesta ed il responsabile della vigilanza verrà sostituito. Quello è un atto vandalico e poteva andare peggio e dobbiamo fare più attenzione. Non capisco come sia entrato così facilmente. Quando feci un sopralluogo allo stadio mi fermarono all’ingresso”.

 

 

Gestione cookie