Mirko Valdifiori parla del suo momento con la maglia del Napoli. Intervenuto ai microfoni di SkySport nel corso della presentazione del nuovo format ‘Quasi amici’, il calciatore ha dichiarato: “A Napoli ho trovato il calore della gente che riesce a fartelo sentire sempre, ho sempre avuto buoni rapporti coi tifosi. Qui ho capito quanto sia importante il tifo allo stadio purchè resti divertimento, perchè il calcio è soprattutto questo. In questo gruppo c’è grande affiatamento, tutti vogliono ottenere grandi risultati. Entrare a Castel Volturno mi ha fatto un certo effetto: sono stato messo subito a mio agio e mi hanno aiutato ad inserirmi tra questi campioni“.
COMPETIZIONE CON JORGINHO – “Ben venga la competizione con Jorginho, siamo in una grande squadra e Sarri ha sempre detto che io e lui partiamo alla pari. Io cercherò di farmi trovare sempre pronto ogni volta che verrò chiamato in causa. L’idea di gioco è sempre la stessa al di là del modulo, il 4-3-3 ci dà più solidità“.
RAPPORTO CON SARRI – “Anche a Empoli ci fu un periodo in cui non giocai per un po’ ma io pensavo a lavorare per farmi trovare sempre pronto. Lo stesso sto facendo adesso. Col mister c’è il classico rapporto che ci può stare tra calciatore e allenatore. Per ora penso a fare bene con la maglia del Napoli, poi se dovesse arrivare la chiamata in Nazionale ben venga“.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…