Valdifiori: “Ben venga la competizione con Jorginho, il 4-3-3 ci dà solidità. Con Sarri rapporto normale”

valdifiori7

 

Mirko Valdifiori parla del suo momento con la maglia del Napoli. Intervenuto ai microfoni di SkySport nel corso della presentazione del nuovo format ‘Quasi amici’, il calciatore ha dichiarato: “A Napoli ho trovato il calore della gente che riesce a fartelo sentire sempre, ho sempre avuto buoni rapporti coi tifosi. Qui ho capito quanto sia importante il tifo allo stadio purchè resti divertimento, perchè il calcio è soprattutto questo. In questo gruppo c’è grande affiatamento, tutti vogliono ottenere grandi risultati. Entrare a Castel Volturno mi ha fatto un certo effetto: sono stato messo subito a mio agio e mi hanno aiutato ad inserirmi tra questi campioni“.

COMPETIZIONE CON JORGINHO – “Ben venga la competizione con Jorginho, siamo in una grande squadra e Sarri ha sempre detto che io e lui partiamo alla pari. Io cercherò di farmi trovare sempre pronto ogni volta che verrò chiamato in causa. L’idea di gioco è sempre la stessa al di là del modulo, il 4-3-3 ci dà più solidità“.

RAPPORTO CON SARRI – “Anche a Empoli ci fu un periodo in cui non giocai per un po’ ma io pensavo a lavorare per farmi trovare sempre pronto. Lo stesso sto facendo adesso. Col mister c’è il classico rapporto che ci può stare tra calciatore e allenatore. Per ora penso a fare bene con la maglia del Napoli, poi se dovesse arrivare la chiamata in Nazionale ben venga“.

 

 

 

Gestione cookie