GRUPPO A – La Repubblica Ceca perde, ma la qualificazione non è a rischio. La Turchia non può sbagliare. In Francia ci sarà sicuramente anche l’Islanda, nonostante il pari con la Lettonia.
GRUPPO B – Belgio e Galles già qualificati. La Bosnia vince e approfitta del passo falso di Israele: si deciderà tutto all’ultima giornata.
GRUPPO C – La Spagna passeggia sul Lussemburgo. Passo falso Slovacchia, l’Ucraina vince con la Macedonia: ora entrambe a 19 punti, rispettivamente al secondo e al terzo posto.
GRUPPO D – Girone di grande fascino e competizione. La Germania campione del mondo perde con l’Irlanda (decide Shane Long): ora, per qualificarsi, ha bisogno di almeno un punto con la Georgia. Serata magica per l’Irlanda: ora contro la Polonia ci si gioca tutto.
GRUPPO E – Nove vittorie su nove partite per l’Inghilterra. Nessun problema per la Svizzera su San Marino. Slovenia, terza nel girone, fa 1-1 con la Lituania.
GRUPPO F – Belfast in festa: l’Irlanda del Nord batte 3-1 la Grecia e si qualifica. Quarto pareggio di fila per la Romania. L’Ungheria batte Faerøerne e spera ancora nel secondo posto.
GRUPPO G – Austria inarrestabile: Montenegro battuto in rimonta. Successi anche per Russia e Svezia.
GRUPPO H – In Francia ci saremo anche noi: 3-1 all’Azerbaigian e qualificazione. La Crozia si rialza dopo tre partite senza vittorie. La Norvegia mette in fila il terzo successo, ma non può ancora dormire sonni tranquilli.
GRUPPO I – Il Portogallo batte la Danimarca con il gol di Moutinho. Albania-Serbia finisce 0-2. Per fortuna, tutto liscio come l’olio. Le premesse dicevano tutt’altro…
di Pasquale La Ragione (twitter: @pasqlaragione)
Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…
Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…
Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…
Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…
Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…