Allan: “A Napoli mi sento già a casa. Di scudetto si potrà parlare a gennaio”

allan

Uno dei protagonisti di questo campionato azzurro è di certo l’ex Udinese Allan, che ha parlato quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ stata una grande partita contro il Milan, ma il campionato è ancora lungo. Ora stiamo lavorando duramente in vista della Fiorentina. Stiamo giocando bene, ma non dobbiamo fermarci”. 

Cosa può fare questo Napoli in Europa League?

“Abbiamo fatto molto bene fino a oggi in Europa, ma dobbiamo continuare a pensare avversario dopo avversario”

Quando vedremo il vero Allan al top della forma?

“Sto lavorando sodo, ma sono felice della mia attuale condizione, perché giochiamo bene e vinciamo le partite. E’ fantastico giocare in una squadra come il Napoli, con tanti giocatori forti. Spero d’arrivare il prima possibile al 100% della forma”

Il segreto del centrocampo azzurro è la coppia brasiliana?

“Non credo perché siamo ben messi a centrocampo, con Hamsik che è un campione. Anche David dà il proprio contributo quando entra. Poi abbiamo anche Chalobah e Dezi”

Dopo il gol al Milan, tutto il gruppo è corso da te. E’ segno di un bel gruppo

“Mi hanno accolto in maniera incredibile. Ero un po’ timoroso d’arrivare qui con grandi calciatori, ma mi hanno fatto sentire tutti a casa. Spero di ripagare la fiducia che hanno avuto in me”

Un campionato aperto a tutti. La parola scudetto si può pronunciare?

“Per ora no, perché abbiamo giocato poche partite. Ora dobbiamo pensare alla Fiorentina. E’ una sfida importante a casa nostra, e spero il pubblico arrivi a darci una mano. Sono troppo importanti per noi. Al momento stiamo trovando la nostra identità, ma aspettiamo gennaio per dire cosa possiamo fare”

Di Oscar Maresca

 

 

 

Gestione cookie