Per il Napoli è già ora di archiviare la bella vittoria in Europa League contro il Legia Varsavia. Domenica, infatti, gli azzurri sono attesi dalla delicata trasferta di Milano contro i rossoneri di Mihajlovic. Sarri tornerà a schierare la formazione “tipo”, cambiando quasi totalmente rispetto alla formazione europea. In attacco dovrebbero infatti ritornare Insigne e Callejon alle spalle di Higuain, mentre a centrocampo spazio a Jorginho e Hamsik accanto all’inesauribile Allan. In difesa la coppia dovrebbe essere formata da Koulibaly e Albiol, con Hysaj e Ghoulam sulle fasce. In porta naturalmente Pepe Reina. Problemi di formazione invece per Sinisa Mihajlovic, con una rosa ridotta all’osso. In difesa Rodrigo Ely affiancherà Zapata. Confermati sugli esterni il giovane Calabria e De Sciglio. A centrocampo Kucka, Montolivo, Bertolacci. Sulla trequarti Bonaventura alle spalle di Bacca e Luiz Adriano.
15.16 – Secondo ‘Sky Sport’, anche Honda rischia di saltare il match per un attacco febbrile. Sempre più complicato il recupero di Balotelli.
MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabri, Ely, Zapata, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…