Cristiano Giuntoli, ds azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel pre-partita di Legia-Napoli: “Stasera è una gara difficile. Bisogna dare continuità alla nostra mentalità. Ci si allena a vincere attraverso le vittorie. Tanti ragazzi sono rimasti a casa acciaccati. Così come Insigne e Hysaj. Il mister deve dare spazio ai ragazzi che meritano di giocare, è una gara difficile e speriamo di dare continuità”.
CLUB BRUGGE. Una vittoria importante: sia per il punteggio largo, ma soprattutto perché ha ridato fiducia a squadra e tifosi: “Prima del Brugge c’erano buone prestazioni ma i risultati non erano arrivati. Quella vittoria ci ha dato lo slancio per farne altri positivi, adesso dobbiamo continuare così. Speriamo che i ragazzi possano continuare a fare bene”.
SAN PAOLO. La situazione dell’impianto di Fuorigrotta si fa sempre più intricata ed allarmante: “La questione è importante, ci sta pensando il presidente nel migliore dei modi. Se De Laurentiis pensa a un nuovo impianto? Ci pensa direttamente il presidente”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…