I PRONOSTICI DI ACCARDO – Zenit per la fuga, movimenti di quote su Porto-Chelsea

accardo4

 

Proviamo a dare un senso a questa giornata di Champions scegliendo le migliori giocate per voi. Questo inizio di stagione per chi ha scommesso è stato complicato. L’insidia è sempre dietro l’angolo. Oggi proviamo un raddoppio abbondante e una multipla con quota alta.

 

RADDOPPIO

Bate Borisov – Roma.

La Roma ha diversi affaticati e infortunati ma il Bate è squadra di poca qualità. La Roma ha strappato un punto al Barcellona. L’ha fatto con i denti e non credo che possa concedere più di un punto fuori casa. È vero che mancheranno diversi giocatori come Totti, Dzeko e Keita ma è ora che i giallorossi dimostrino di esser maturi.

 

Zenit – Genk.

I russi hanno esordito in casa del Valencia con una vittoria pesante ( 2-3 ). Vincendo adesso si assicurerebbero una mini fuga nel girone. Gli avversari sono modesti e la presenza di Hulk dovrebbe garantire 3 punti facili.

 

Lione – Valencia.

Il Valencia visto all’esordio mi ha stupito nonostante la sconfitta. Gli spagnoli hanno esigenza di fare punti, anche uno solo. Faranno di tutto per attaccare e imporre il loro gioco contro il Lione. I francesi sono privi di qualche giocatore fondamentale come Fekir ed altri titolari. Mi fido del gol ospite del Valencia

 

RIASSUNTO

Bate- Roma x2 a 1.20

Zenit – Genk 1 a 1.43

Lione – Valencia gol ospite si a 1.32

Totale: 2.27

 

MULTIPLA

Maccabi Tel Aviv – Dinamo Kiev.

È un po’ il sogno dei padroni di casa quello di fare un buon girone di Champions. Fuori casa avranno poche chance ma in casa vorranno vivere almeno l’emozione di giocarsela. Gli ucraini sono degli avversari abbordabili e Zahavi proverà a fare gol. Scegliamo gol casa.

 

Arsenal – Olympiacos.

I padroni di casa hanno debuttato in maniera orrenda. Hanno perso e in più Giroud si è fatto espellere in maniera ingenua e stasera non sarà del match. Credo che gli inglesi faranno un partita tosta e compatta. Vogliono i 3 punti. I greci sono una buona compagine ma fuori casa perdono di efficacia. Over 1.5.

 

Barcellona – Bayer Leverkusen.

Non gioca Messi e la squadra del Barcellona è più o meno sempre la stessa, hanno poca possibilità di fare turn over. Per i tedeschi ho un debole. Mi piacciono alcuni giocatori come Calhanoglu e Kissling e provo il contropronostico del segno gol Lione – Valencia. Questa partita è un po’ una mia fissa, mi piace il segno gol. Potrebbe essere un tranello e farci perdere le giocate ma i numeri e i giocatori in campo mi fanno pensare a questo segno. Entrambe hanno giocatori capaci di segnare. Nonostante gli assenti per il Lione potrebbe pesare il fattore campo. Sono invece piú certo del gol del Valencia che in questo momento non disdegna mai la fase offensiva.

 

RIASSUNTO:

Maccabi Tel Aviv – Dinamo gol casa si a 1.54

Arsenal – Olympiacos over 1.5 casa a 1.42

Barcellona – B. Leverkusen gol a 1.75

Lione – Valencia gol a 1.72

Totale: 6.58

 

Ho volutamente evitato la partita Porto – Chelsea in quanto nelle ultime ore la quota dei padroni di casa è letteralmente crollata. Questo dovrebbe significare che la vittoria del Porto o comunque l’x2 è molto probabile. Il flusso delle giocate parla chiaro. Staremo a vedere dopo i novanta minuti di stasera.

 

 

 

 

Gestione cookie