De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BChiedo+scusa+ai+tifosi+per+il+ritardo+sulle+vendita+dei+biglietti.+Diamo+tempo+a+Sarri%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/09/25/de-laurentiis-chiedo-scusa-ai-tifosi-per-il-ritardo-sulle-vendita-dei-biglietti-diamo-tempo-a-sarri/amp/
Categories: Napoli News

De Laurentiis: “Chiedo scusa ai tifosi per il ritardo sulle vendita dei biglietti. Diamo tempo a Sarri”

 

Non solo la conferenza di Sarri: alla vigilia di Napoli-Juventus, anche il presidente De Laurentiis ha voluto dire la sua. Il patron azzurro, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match di domani e non solo: “E’ la madre di tutte le partite e ci teniamo parecchio. Già il fatto che non abbiamo preso gol nelle ultime tre gare mi fa capire che siamo sulla strada giusta. Ci vuole tempo, ci sono sette innesti nuovi e non abbiamo ceduto i nostri prezzi pregiati, per i quali ci hanno offerto tanti milioni”.

 

TEMPO AL TEMPO. Dopo il pareggio con il Carpi, non sono mancate le critiche. Ma il presidente predica calma: “Quello che manca nel rapporto media-tifosi è questa bulimia, malattia di dover fare di tutto e di più. Uno deve saper valutare: se ho sbagliato, prendetevela con me, ma facciamolo a posteriori. Se tu ami davvero la squadra, lo fai nel bene e nel male. Tempo al tempo: il campionato non è fatto di dieci giornate. Sappiamo di avere uno degli attacchi più forti d’Europa e un allenatore che è un vero “doctor”, un maestro, un professore. Gli vogliamo dare il tempo di vedere se la sua classe lo segue o no? Il mercato poi è sempre aperto, siamo già attivi per essere operativi a gennaio. Ma non dobbiamo fare il gioco dei palinsesti, che magari rovinano gli equilibri di un club”.

 

SAN PAOLO. Il fascino irresistibile di Napoli-Juventus colpisce e riporta il pienone al San Paolo: “Sono contento che i tifosi abbiano risposto in massa nonostante i ritardi per la vendita dei biglietti, che siamo riusciti a sbloccare anche all’aiuto del Capo della Polizia e del Prefetto. Vendere uno stadio intero a 48 ore dall’evento è sempre complesso, mi scuso per questo disagio che i tifosi stanno vivendo ed hanno vissuto, ma sono cose che qui in Italia purtroppo accadono spesso”.

 

IL MOMENTO AZZURRO. Il presidente insiste: sì alle critiche, ma quando servono: “Forse Valdifiori si trova meglio nel 4-3-1-2, Jorginho nel 4-3-3. Bisogna sempre fare critiche quando sono corrette, non quando sono sbagliate. Questo è quello che io chiedo, con cortesia. Il Napoli, negli ultimi dieci anni, è stata una delle poche cose su questo territorio che è riuscito in nell’internazionalizzazione. Mentre qui si parlava di monnezza o terra dei fuochi,  il Napoli era in Champions League. Insomma, dobbiamo rimanere uniti per un grande Napoli“.

 

 

Pasquale La Ragione

Share
Published by
Pasquale La Ragione

Recent Posts

Napoli: problema serio per Conte, è allarme

C'è un problema serio per Conte dopo la vittoria contro il Palermo. Il tecnico è…

47 minuti ago

“Peggiore in campo”: bocciatura netta, scoppia la polemica

C'è un giocatore che non ha convinto pienamente Enrico Fedele durante Napoli-Palermo. E le sue…

2 ore ago

Osimhen-Juve: Giuntoli esce allo scoperto, l’annuncio

Victor Osimhen resta un obiettivo un obiettivo della Juventus. E Giuntoli esce allo scoperto sul…

2 ore ago

“Napoli caduto in una trappola”, Alvino lancia l’allarme in diretta

Carlo Alvino in diretta lancia un nuovo allarme per il Napoli. Secondo lui gli azzurri…

3 ore ago

Napoli: non solo gioie, c’è un problema per Conte

La vittoria contro il Palermo conferma la crescita del Napoli di Conte. Ma per il…

4 ore ago

Ex Juventus nei guai: denunciato da una madre, rischia grosso

Arriva una autentica tempesta sull'ex Juventus, che ora deve fare i conti con dei problemi…

13 ore ago