Una vita di gavetta per Fabrizio Castori, alle prese con la sua prima stagione in Serie A a 61 anni. Il tecnico del Carpi, che non è ancora riuscito a trovare la quadratura del cerchio della sua squadra, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro il Napoli: “Dopo la partita con la Fiorentina, la società ci ha detto di non parlare. Per me è un ko immeritato: da parte nostra è stata una grande partita, non ci hanno concesso il rigore ed hanno segnato una rete fortunosa”.
NAPOLI. Inutile piangere sul latte versato. La partita con la Fiorentina è ormai archiviata e domani si torna già in campo. Di fronte ci saranno gli azzurri, che vengono dalle due splendide prestazioni contro Club Brugge e Lazio. Ecco il pensiero di Castori: “Il Napoli è una formazione di caratura europea, tra l’altro in grande condizione e con un grande attacco. Sono da Scudetto, ma abbiamo la consapevolezza di potercela giocare. Domani non ci sarà Marrone”.
SARRI E GIUNTOLI. Due carriere simili, quelle di Sarri e di Castori. Per il tecnico del Carpi è un onore essere paragonato all’ex Empoli: “Abbiamo fatto entrambi la gavetta nella serie minori e sono orgoglioso di essere un simbolo per gli allenatori di categorie inferiori, soprattutto per chi sogna un giorno di allenare in Serie A”. E come dimenticare Giuntoli, oggi ds azzurro l’anno scorso al Carpi: “Di Cristiano posso parlare con stima ed affetto: saremo avversari per 90 minuti, vorrà sicuramente vincere, ma l’amicizia resta”.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…