Ferrero%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+non+voleva+Soriano%2C+%C3%A8+stata+solo+un%26%238217%3Babile+finta+di+De+Laurentiis.+D%26%238217%3Baltronde+lui+%C3%A8+bravo+a+fare+cinema%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/09/18/ferrero-il-napoli-non-voleva-soriano-e-stata-solo-unabile-finta-di-de-laurentiis-daltronde-lui-e-bravo-a-fare-cinema/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Ferrero: “Il Napoli non voleva Soriano, è stata solo un’abile finta di De Laurentiis. D’altronde lui è bravo a fare cinema”

 

Clamoroso retroscena di mercato rivelato da Massimo Ferrero. Il patron della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di ‘Tuttosport’, tornando sul mancato affare Soriano-Napoli: “Vuole la verità su Soriano? Il Napoli non lo voleva. E’ stata tutta una finta e noi ce ne siamo accorti in anticipo. Alle 22.40 noi con Zuniga eravamo pronti, loro il contratto di Soriano lo hanno fatto e rifatto ed è arrivato alle 23.04, quando ormai era tardi. Tutti sanno che De Laurentiis è bravo a fare cinema…”. 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Classifica VAR a favore: il Napoli è ultimo: Inter sul podio

Il tema arbitri continua a tenere banco in Italia. Gli interventi della tecnologia sembrano non…

11 minuti ago

Napoli, Lukaku a secco: la mossa tattica di Conte

Romelu Lukaku non segna dalla sfida contro la Juventus. Circa un mese senza trovare la…

2 ore ago

Napoli, Manna lavora per l’estate: regalo a Conte dall’Ucraina

Il Napoli è pronto a programmare già la prossima stagione con colpi entusiasmanti. Spunta il…

3 ore ago

Napoli, addio Conte: arriva la decisione

Antonio Conte è pronto a cambiare aria, ma pochi minuti fa è arrivata la decisione…

4 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: due novità contro l’Inter

Conte è pronto a rivoluzionare l'undici di partenza per affrontare l'Inter nelle migliori condizioni possibili.…

4 ore ago

Cambio in panchina deciso e addio: Allegri nuovo allenatore

Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…

14 ore ago