Dalle parole dell’agente di Zuniga a quelle di Corsi: la sintesi della giornata azzurra

All’indomani del match contro l’Empoli tante sono le riflessioni sul Napoli e la vittoria in campionato che continua a mancare. La nota lieta del pomeriggio di ieri pare essere stato Lorenzo Insigne, ma non si esaurisce tutto qui. Il Napoli deve ripartire dalla grinta dei suoi e dalle nuove idee, ma al momento la testa è al Brugge: gli azzurri si sono incontrati a Castel Volturno per preparare il primo match europeo dell’anno.

Nel frattempo arrivano le parole dell’agente di Valdifiori, il quale chiarisce che il suo assistito non è ancora al top della condizione e che a partire dalle prossime sfide di campionato la situazione cambierà radicalmente. E’ lo stesso giocatore poi a chiedere fiducia alla platea dei tifosi e non solo. L’agente di Zuniga, invece, chiede maggiore chiarezza a Sarri: il tecnico ha definito il colombiano ancora indisponibile, mentre il procuratore ritiene che siano soltanto parole di circostanza.

Chiude la giornata il presidente Corsi, il quale dichiara di aver parlato con De Laurentiis di Saponara: l’affare potrebbe concludersi a giugno, nel frattempo testa al campionato.

Gestione cookie