Tutto pronto per il gran ritorno di Maurizio Sarri ad Empoli. Oggi, ore 15, gli azzurri affronteranno al Castellani i toscani, guidati quest’anno da Giampaolo. Per il Napoli dovrà necessariamente provare a portare a casa la vittoria, scacciando così le perplessità e i malumori di inizio campionato. Per farlo Sarri dovrebbe puntare sulla coppia Higuain-Callejon, con il solito Insigne alle spalle. In difesa spazio ad Albiol-Koulibaly, mentre a centrocampo la sicurezza dei tre: Allan, Valdifiori, Hamsik. Dall’altra parte della barricata, Giampaolo proverà a far male al Napoli puntando sulla velocità e la qualità di Sponara e Pucciarelli, senza dimenticare l’esperienza di Massimo Maccarone. A centrocampo a tessere le redini del gioco ci sarà Diousse, talento cristallino che sta provando a far dimenticare Valdifiori.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Mario Rui; Paredes, Diousse, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Giampaolo.
NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Callejon, Higuain. All.: Sarri
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…