I PRONOSTICI DI ACCARDO – La Roma, il derby e la scommessa azzurra: ecco su cosa puntare questa settimana

accardo4

 

Era da tempo che a Napolicalciolive cercavamo qualcuno che potesse sostenere una bella rubrica sulle scommesse con passione e competenza. Non un qualsiasi articolo di pronostici insomma, ma qualcosa che trasmettesse conoscenza della materia, oltre al semplice “tentare la fortuna”. Dopo tanto peregrinare abbiamo finalmente trovato l’uomo giusto per noi: lui è Peppe Accardo e non ha bisogno di tante presentazioni. Artista a tutto tondo, speaker di Radio Marte, conduttore televisivo ma soprattutto scommettitore esperto e competente. La sua pagina Facebook ‘I Pronostici di Accardo’ vola e macina risultati in continuazione, e i followers aumentano. Ebbene, da oggi potrete seguire Peppe anche da noi, con pronostici creati su misura per i nostri lettori. Il raddoppio con moltiplicatori bassi, la multipla per chi ama le combinazioni più ardite e la scommessa azzurra, per i tifosi irriducibili anche nel betting. A voi la scelta, a voi la fortuna.
In bocca al lupo a Peppe e in bocca al lupo a voi, scommettitori!
 

(Antonio Papa – Direttore di Napolicalciolive.com)

 

Qualche consiglio su come affrontare la prossima giornata di Serie A. Innanzitutto vi  consigliamo di scegliere un metodo: ve ne proponiamo tre differenti. Ci sono gli scommettitori ‘da raddoppio’ cioè quelli che giocano capitali più alti per raddoppiarli; poi ci sono quelli invece hanno meno capitale (stake) e provano quindi una multipla. Inoltre per i non scaramantici proponiamo un’ipotetica lettura delle partite del Napoli con scommessa Azzurra. Saranno tre ipotetiche singole. 

 

RADDOPPIO SERIE A

FROSINONE–ROMA: Sembra una giocata un po’ scontata ma non lo è . La Roma è partita alla grande come non mai in queste ultime stagioni. Il Frosinone oltre a tanta forza di volontà ed entusiasmo non può offrire molto altro.  È chiaro che l’insidia della piccola è sempre dietro l’angolo ma Garcia non può fallire. Sarà un due, ma probabilmente arriverà a fatica.

JUVE-CHIEVO: La Juve è partita nel peggior modo possibile. La quota 1.4 in casa contro il Chievo ci fa capire che potrebbe essere una vittoria scontata ma che dopo due sconfitte tutto può essere. Chiaramente la Juve non è cosi scarsa come dice la classifica, ha solo bisogno di una vittoria che dia fiducia. Gli uomini ci sono e il fattore campo sarà essenziale.

Frosinone – Roma 2 a  1 .145

Juve – Chievo 1 a 1.40

Tot 2.03

 

MULTIPLA SERIE A

 

INTER-MILAN:  E’ un derby che cade ad inizio stagione. Le due milanesi si sono rafforzate soprattutto nel reparto offensivo. La difesa del Milan è quella apparentemente meno solida ma l’attacco rossonero se trova la giusta quadra può essere letale. Pare già ottima l’intesa tra Bacca e Luiz Adriano, se dovesse giocare Balotelli siamo convinti che potrebbe trovare la via del gol. L’ Inter di quest’anno è finalmente ‘manciniana’: centimetri, muscoli e qualità in attacco. Essenzialmente diremmo 1x, ma in multipla possiamo tentare il segno GOAL.

SAMPDORIA–BOLOGNA:  La Samp ha cambiato qualcosa in squadra partendo innanzitutto dal suo allenatore. Attacco che vive un ottimo momento di forma con Eder e Muriel e ottimo l’innesto di Fernando in mediana. Il Bologna ha preso in extremis Giaccherini che potrebbe rivelarsi utile per Destro. Anche in questo caso sarebbe 1x ma anche qui osiamo con il segno GOAL.

FIORENTINA-GENOA: Partita molto affascinante tra due squadre che giocano un calcio votato all’attacco, seppur in maniera differente. La Fiorentina ha iniziato un nuovo ciclo con Sousa e per ora ha fatto un’ottima vittoria e una brutta sconfitta. In attacco scalpitano Babacar e Kalinic, ma si dovrebbe vedere in campo Rossi. Il Genoa come sempre in estate subisce una rivoluzione. Preziosi compone ogni anno una squadra diversa e spesso pesca degli ottimi talenti. In panchina troviamo ancora Gasperini che dovrebbe schierare Pandev e Lazovic con Ntcham. Tanta curiosità per il nuovo Grifone. Immaginiamo una partita da OVER e da GOAL.

SASSUOLO-ATALANTA: Non è un caso che il Sassuolo sia partito bene. Stesso allenatore da anni, un gruppo di giocatori ormai consolidato e qualche innesto che potrà rivelarsi comodo per una salvezza facile come Defrel e Duncan. L’Atalanta non è stata molto fortunata in queste giornate ma il collettivo non è male. L’attacco ha un buon potenziale con Gomez-Pinilla-Moralez. Gli orobici potrebbero provare a trovare un gol fuori casa.

Inter – Milan gol a 1.7

Samp – Bologna gol a 1.83

Fiorentina – Genoa gol a 1.78

Sassuolo – Atalanta gol a 1.85

 

Quota tot. 10.24

SCOMMESSA AZZURRA

EMPOLI-NAPOLI: Della partenza del Napoli sappiamo già tutto e sarebbe superfluo aggiungere particolari. La cosa è certa: questa squadra è nettamente superiore ad un Empoli di gran lunga meno ambizioso di quello della scorsa stagione. I toscani fanno ancora affidamento in attacco su Maccarone, Sarri ha invece l’imbarazzo della scelta in attacco. Ecco, tutto sta a sbloccare l’ingranaggio giusto, che produrrà dei risultati, e sebbene si giochi fuori casa questa può essere la partita giusta.

 

  1. Empoli – Napoli 2 a 1.80
  2. Empoli – Napoli 2 + over 2.5 a 2.70
  3. Empoli – Napoli gol a 1.78

 

 

 

 

Gestione cookie