Una nuova casa per il Napoli. Aurelio De Laurentiis continua la pianificazione del nuovo San Paolo, un impianto che sarà completamente rivisitato in modo da dare ogni tipo di comfort ai tifosi. Quello che si prospetta è un San Paolo del tutto rinnovato e in pieno stile europeo. Una struttura da 80 milioni di euro che riuscirà a soddisfare le richieste dell’UEFA, per Champions League ed Europa League, ma soprattutto del suo pubblico, di massa e vip. Per quest’ultimi saranno riservati un parcheggio privato e poltrone in pelle reclinabili con porta bevande annessi, mentre per i primi una vasta area parcheggio, esterno e interrato, ristoranti e altri servizi. Sul fronte estetico saranno installati degli schermi luminosi all’esterno della struttura, atti a rivestirla, trasmettendo video e pubblicità. La copertura sarà interamente rifatta, in tale bianca ultraleggera, che tenderà verso il campo. Al di sopra di essa invece saranno installati dei pannelli fotovoltaici, al fine di alimentare i servizi offerti dalla struttura.
Nell’impianto di Fuorigrotta continuerà sicuramente a giocare Lorenzo Insigne, che oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ emittente ufficiale della società. Il numero 24 azzurro non ha escluso di restare a vita nel club partenopeo: “Non escludo di poter restare qui a vita, io sono tifoso del Napoli e napoletano: dipenderà soltanto dalla società. Al momento ho un contratto fino al 2017 e non penso ad altro”. Parole importanti che mettono ancora una volta in evidenza l’amore di Lorenzo Insigne per la maglia azzurra.
Tornando al campo da gioco, Sarri continua la preparazione in vista della sfida di domenica contro l’Empoli. Oggi doppia seduta d’allenamento a Castel Volturno: al mattino allenamento dedicato esclusivamente alla linea difensiva, con il reparto arretrato che ha svolto esercitazione tecnico tattica. Nel pomeriggio riscaldamento col pallone e lavoro finalizzato al possesso palla. Di seguito allenamento tecnico tattico e partitina in famiglia. Corsa e scarico per Hamsik e Koulibaly che hanno disputato entrambe le gare con le rispettive Nazionali. Domenica Mirko Valdifiori ritroverà anche la sua ex squadra: “Sarà una domenica speciale per me: tornare in una piazza dove sono stato sette anni sarà emozionante. Proverò a dare il massimo come sempre. Probabilmente ci sarà anche l’affetto dei tifosi per me, Sarri ed Hysaj avendo noi scritto una pagina importante della storia dell’Empoli. Stiamo lavorando tanto per trovare una vittoria. Dovremo ripartire dai primi 55 minuti con la Samp. Stiamo seguendo il mister, ora è il momento di fare bene per almeno 80 minuti”.
Considerata l’insistenza di Antonio Conte, si credeva che il calciatore potesse vestire la maglia del…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato e ragionano sulla possibilità di piazzare un colpo…
I partenopei a sorpresa potrebbero chiudere un colpo importante. Prezzo fissato a 25 milioni di…
Il calciomercato dei partenopei è pronto ad entrare nel vivo. I dirigenti azzurri sono pronti…
Brutte notizie per gli azzurri dall'infermeria. I controlli hanno confermato l'infortunio e i tempi di…
Mercato Napoli, arriva la svolta nel futuro di Khvicha Kvaratskhelia, che continua ad essere al…