E’ tempo di Nazionali. Saranno dieci gli azzurri impegnati con le rispettive compagini, ma resta il dubbio Higuaìn: l’argentino non è ancora partito a causa della febbre, ma potrebbe raggiungere l’Albiceleste nei prossimi giorni se la situazione dovesse migliorare. Ecco la lista completa:
Manolo Gabbiadini e Lorenzo Insigne inseriti nella lista di Antonio Conte per la doppia sfida di qualificazioni a Euro 2016: Italia-Malta (3 settembre a Firenze) e Italia-Bulgaria (6 settembre a Palermo
Hamsik giocherà le due gare di qualificazioni a Euro 2016: Spagna-Slovacchia (5 settembre a Oviedo) e Slovacchia-Ucraina (8 settembre a Zilina)
Chiriches di scena nelle due sfide di qualificazione a Euro 2016: Ungheria-Romania (4 settembre a Budapest) e Romania-Grecia (7 settembre a Bucarest).
Strinic sarà impegnato in due gare di qualificazioni a Euro 2016: Azerbaijan-Croazia (3 settembre a Baku) e Norvegia-Croazia (6 settembre a Oslo)
Mertens di scena nella doppia partita di qualificazioni a Euro 2016: Belgio-Bosnia (3 settembre 2015) e Cipro-Belgio (6 settembre 2015)
El Kaddouri in campo per l’amichevole: Sao Tome e Pincipe-Marocco (5 settembre 2015)
Ghoulam convocato per il match Losotho-Algeria (6 settembre a Maseratu)
Koulibaly chiamato per la prima volta dal Senegal per la sfida di qualificazioni di Coppa d’Africa con la Namibia (5 settembre).
Infine il nuovo acquisto azzurro Chalobah è stato convocato nell’Under 21 inglese per la doppia sfida Inghilterra-Usa (amichevole del 3 settembre) e Norvegia-Inghilterra per le qualificazioni europee under 21 (7 settembre).
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…
L'ex Napoli, che in maglia azzurra ha fatto tanto, con un racconto shock ha gettato…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…