E’ tempo di Nazionali. Saranno dieci gli azzurri impegnati con le rispettive compagini, ma resta il dubbio Higuaìn: l’argentino non è ancora partito a causa della febbre, ma potrebbe raggiungere l’Albiceleste nei prossimi giorni se la situazione dovesse migliorare. Ecco la lista completa:
Manolo Gabbiadini e Lorenzo Insigne inseriti nella lista di Antonio Conte per la doppia sfida di qualificazioni a Euro 2016: Italia-Malta (3 settembre a Firenze) e Italia-Bulgaria (6 settembre a Palermo
Hamsik giocherà le due gare di qualificazioni a Euro 2016: Spagna-Slovacchia (5 settembre a Oviedo) e Slovacchia-Ucraina (8 settembre a Zilina)
Chiriches di scena nelle due sfide di qualificazione a Euro 2016: Ungheria-Romania (4 settembre a Budapest) e Romania-Grecia (7 settembre a Bucarest).
Strinic sarà impegnato in due gare di qualificazioni a Euro 2016: Azerbaijan-Croazia (3 settembre a Baku) e Norvegia-Croazia (6 settembre a Oslo)
Mertens di scena nella doppia partita di qualificazioni a Euro 2016: Belgio-Bosnia (3 settembre 2015) e Cipro-Belgio (6 settembre 2015)
El Kaddouri in campo per l’amichevole: Sao Tome e Pincipe-Marocco (5 settembre 2015)
Ghoulam convocato per il match Losotho-Algeria (6 settembre a Maseratu)
Koulibaly chiamato per la prima volta dal Senegal per la sfida di qualificazioni di Coppa d’Africa con la Namibia (5 settembre).
Infine il nuovo acquisto azzurro Chalobah è stato convocato nell’Under 21 inglese per la doppia sfida Inghilterra-Usa (amichevole del 3 settembre) e Norvegia-Inghilterra per le qualificazioni europee under 21 (7 settembre).
Il Napoli mette nel mirino un nuovo rinforzo che può arrivare direttamente dall'Atletico Madrid per…
Il Napoli mette nel mirino un rinforzo non di poco conto che può arrivare a…
In casa Napoli arrivano brutte notizie a proposito delle condizioni di Stanislav Lobotka. Si tratta…
Il futuro del centrocampista slovacco potrebbe essere lontano dalla squadra azzurra. E dalla sua cessione…
Lobotka ha dovuto lasciare il terreno di gioco contro il Lecce a causa di un…
Il Napoli si sta muovendo in vista dell'estate ed in tal senso per Antonio Conte…