Nella giornata di domani il Napoli presenterà la seconda maglia della nuova stagione, ma sul web la Kappa si diverte a stuzzicare i tifosi azzurri con un’anteprima, che però scopre ben poco. La maglia sarà identica alle altre due, ma ora resta ovviamente da svelarne il colore.
Ecco la descrizione della prima maglia che NapoliCalcioLive propose in anteprima nelle scorse settimane, con l’analisi della seconda presente nel link seguente: anteprima maglia Kombat
Le notizie Napoli uscite finora in merito alle nuove maglie sono tutte indiscrezioni, spesso vicine alla realtà ma mai corrispondenti in toto. Cerchiamo invece di descrivere bene, fino ai dettagli, quella che sarà la divisa di gioco indossata dagli azzurri: sarà un capo molto tecnico, composto da tre diversi tessuti, con aperture laser sui fianchi. La maglia porta il canonico doppio sponsor e lo stemma del Napoli in alto a sinistra, mentre a destra, altezza spalla, c’è ilmarchio Kappa con il classico logo all’altezza del tricipite destro. I bordi naturalmente sono bianchi, alle estremità delle braccia e all’altezza del collo. Ecco la particolarità di questa nuova shirt ‘Kombat Gara‘: non c’è lo scollo a V, come si pensava, ma il colletto è unito a formare una V bianca. Un colpo d’occhio notevole e un tocco di stile piuttosto originale. I pantaloncini, invece, sono bianchi, portano il numero a sinistra e lo stemma a destra, con il logo Kappa sul lato della gamba.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…