Pepe Reina è tornato nella sua Napoli, dopo un anno in gita in Baviera. E’ tornato nella città che lo ha adottato e coccolato, e lui è pronto per essere di nuovo protagonista in azzurro. Intervistato da ‘radio Kiss Kiss’, ha così esternato le sue sensazioni su questo nuovo Napoli targato Sarri: “Si spera che questo sia un Napoli competitivo. Noi possiamo solo promettere tanta passione e tanta grinta, questo ci sarà in ogni calciatore che indossa questa maglia. Obiettivi? Ogni coppa, ogni trofeo, ogni partita è importantissima quando c’è il Napoli in gioco. Ho parlato con Paolo Cannavaro che per me è un fratello e scherzando gli ho detto che fino a lunedì non voglio parlare con lui. Poi dopo averci scambiato le maglie conterà il risultato del campo”.
LA MAGLIA NUMERO 25 – Reina ha scelto la maglia numero 25. Ecco perché: “Perché ho iniziato al Villareal con quel numero ed è andata bene e poi anche perché la mia prima figlia è nata nel giorno 25″.
NOSTALGIA – Ecco cosa lo ha spinto a tornare con determinazione in azzurro: “Sicuramente l’affetto che mi hanno dimostrato i tifosi tutto l’anno attraverso i social network, e poi l’interesse del presidente in prima persona è stato decisivo e una squadra come Napoli competitiva e che vuole vincere è sempre difficile da rifiutare”.
HIGUAIN – L’amico Gonzalo è stato al centro delle attenzioni soprattutto nella prima fase di mercato. Ora la situazione è sicuramente più stabile e Reina non ha dubbi: “E’ sempre carico. Ha tanta voglia di fare bene e fare tanti gol per il Napoli”.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…