Reina: “Tifosi e presidente determinanti per il mio ritorno. Speriamo sia un Napoli competitivo”

reina

 

Pepe Reina è tornato nella sua Napoli, dopo un anno in gita in Baviera. E’ tornato nella città che lo ha adottato e coccolato, e lui è pronto per essere di nuovo protagonista in azzurro. Intervistato da ‘radio Kiss Kiss’, ha così esternato le sue sensazioni su questo nuovo Napoli targato Sarri: “Si spera che questo sia un Napoli competitivo. Noi possiamo solo promettere tanta passione e tanta grinta, questo ci sarà in ogni calciatore che indossa questa maglia. Obiettivi? Ogni coppa, ogni trofeo, ogni partita è importantissima quando c’è il Napoli in gioco. Ho parlato con Paolo Cannavaro che per me è un fratello e scherzando gli ho detto che fino a lunedì non voglio parlare con lui. Poi dopo averci scambiato le maglie conterà il risultato del campo”.

 

LA MAGLIA NUMERO 25 – Reina ha scelto la maglia numero 25. Ecco perché: “Perché ho iniziato al Villareal con quel numero ed è andata bene e poi anche perché la mia prima figlia è nata nel giorno 25″.

 

NOSTALGIA – Ecco cosa lo ha spinto a tornare con determinazione in azzurro: “Sicuramente l’affetto che mi hanno dimostrato i tifosi tutto l’anno attraverso i social network, e poi l’interesse del presidente in prima persona è stato decisivo e una squadra come Napoli competitiva e che vuole vincere è sempre difficile da rifiutare”.

 

HIGUAIN – L’amico Gonzalo è stato al centro delle attenzioni soprattutto nella prima fase di mercato. Ora la situazione è sicuramente più stabile e Reina non ha dubbi: “E’ sempre carico. Ha tanta voglia di fare bene e fare tanti gol per il Napoli”.

 

 

 

Gestione cookie