Giuntoli al lavoro per le uscite, vertice a Castel Volturno con gli agenti di Henrique e Vargas

img1024-700_dettaglio2_Buss-Henrique-Napoli

 

Non solo acquisti. L’arduo compito di Cristiano Giuntoli nelle ultime settimane è concentrato sul fronte uscite. Importanti novità sono già avvenute oggi. Ecco cosa riporta ‘gianlucadimarzio.com’:

Napoli al lavoro sul mercato, soprattutto sulle uscite. A Castelvolturno, oltre al direttore sportivo Cristiano Giuntoli, sono presenti anche gli agenti di Henrique e alcuni intermediari che lavoro per portare Edu Vargas al Villareal. Su entrambi i giocatori c’è infatti l’interesse del clun spagnolo. Per il brasiliano, inoltre, nella giornata di ieri ci sono stati anche i prmi approcci del Bordeaux.

Una doppia uscita con direzione Spagna? Possibile. Il costo del cartellino di Vargas si aggira intorno ai 7,5 milioni e si lavora ad un prestito oneroso di circa 1,5 milioni con obbligo di riscatto. Il Napoli, inoltre, si garantirebbe anche una percentuale su una futura rivendita di Vargas (tra il 10 e il 20%). Si continua a lavorare. Henrique rimane conteso tra Bordeaux e Villarreal, gli spagnoli puntano a portare a Valencia anche il cileno fresco campione della Copa America.

 

Gestione cookie