Dalle ultime su Maksimovic al mercato in uscita: la sintesi della giornata azzurra

Ancora Maksimovic al centro degli intrighi di mercato del Napoli. La società non molla la presa e mantiene vivi i contatti con il Torino per il giocatore. Nel frattempo l’attenzione torna su Vrsaljko, sul quale si punterà qualora Ghoulam dovesse cedere alle lusinghe estere, come quelle insistenti del Paris Saint Germain.  Attenzione ancora al reparto difensivo: l’obiettivo più concreto pare essere il bolognese Oikonomou ma sul giocatore è anche la Roma, la quale avrebbe effettuato dei sondaggi nel corso della settimana.

Per quanto concerne il calciomercato in uscita bisogna innanzitutto registrare il forte interesse del Marsiglia per il brasiliano Henrique così come il prossimo addio di Zuniga, la cui tappa dovrebbe essere la Liga spagnola. In stand by la situazione di de Guzman, poiché l’addio di Bielsa ha lasciato scoperta la panchina dell’OM, facendo saltare tutti i piani societari.

Irrompe, infine, la notizia di un interessamento del Chelsea nei riguardi di Gonzalo Higuain. Mourinho vorrebbe alla sua corte l’argentino, ma una sua cessione pare difficile da ipotizzare in questo momento.

Gestione cookie