Dalla sfida col Porto alle ultime di mercato: la sintesi della giornata azzurra

Il venerdì azzurro si è svolto a metà tra Napoli e Porto: i giocatori si sono preparati all’amichevole di domani sera in Portogallo, per la quale è stata anche diramata dal tecnico la lista dei convocati. In giornata sono giunte poi le dichiarazioni di Allan ed Hamsik, i quali si sono detti piuttosto ottimisti per la stagione entrante.

Nel frattempo sul fronte calciomercato tutto ruota intorno alle figure di Inler e Zuniga. Il colombiano negli ultimi due anni ha trovato poco spazio col Napoli, ma al momento il suo ingaggio è giudicato troppo oneroso da chiunque si interessi al giocatore, ragion per cui una sua partenza è meno probabile di quanto immaginato. Nel caso dello svizzero, invece, le squadre interessate sono tante. Il centrocampista avrebbe rifiutato il Leicester, ma restano vive diverse piste tra cui il Besiktas.

La situazione più interessante, infine, resta quella di Sala. Giuntoli pare abbia incontrato i dirigenti del Verona per discutere sul giocatore e la società avrebbe chiesto circa 7 mln di euro per accettare la trattativa. Il Napoli ci pensa.

Gestione cookie