PREMIER LEAGUE – L’Arsenal batte il Chelsea in Community Shield e si butta sul mercato alla ricerca di un grande attaccante: Karim Benzema è un obiettivo. Mourinho, invece, è vicino alla chiusura per l’arrivo di Baba, si allontana Stones. Il Leicester, in attesa di Inler, annuncia l’acquisto di Benalouane dall’Atalanta. Il Manchester United saluta Di Maria: van Gaal lavora per chiudere la trattativa Pedro con il Barcellona. Ma il vero obiettivo è Gareth Bale.
LIGA BBVA – Il Barcellona è vicino a Gerson, ma rischia di perdere Mascherano: l’agente dell’argentino ha parlato di un possibile addio, direzione Italia. Più bloccato il mercato del Real Madrid: Josè Rodriguez va al Galatasaray, Benitez chiude le porte ai possibili addii di Bale e Benzema. Il Liverpool resta vigile su Cheryshev. Il Valladoild ufficializza l’arrivo di Rodri.
BUNDESLIGA – Schalke e Bayern respingono le offerte della Juventus rispettivamente per Draxler e Goetze. Il Borussia Dortmund ci prova per Shaqiri dell’Inter: pronti 15 milioni per convincere il club nerazzurro a cedere lo svizzero. Brutte notizie per Mancini: possibile permanenza in Bundes per Perisic del Wolfsburg. Il cileno Aranguiz si avvicina al Bayer Leverkusen.
LIGUE 1 – Di Maria completa le visite mediche: a breve sarà ufficialmente un nuovo giocatore del PSG. L’arrivo dell’argentino potrebbe liberare Zlatan Ibrahimovic al Milan. Gradel del Saint-Etienne passa al Bournemouth, il Lione acquista Rafael dal Manchester United. Il Marsiglia rischia di perdere il difensore Doria.
di Pasquale La Ragione (twitter: @pasqlaragione)
Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo Kvaratskhelia. Conte ha dato una indicazione molto chiara…
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…