Il Napoli ha ufficializzato quest’oggi il trasferimento di Hysaj. Un gesto ormai puramente formale, dal momento che il giovane ha anche fatto il suo esordio con il Napoli nell’amichevole contro il Nizza. Questo pomeriggio il presidente De Laurentiis è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, parlando del nuovo stadio, che avrà 41mila posti e sarà pronto in 2 anni, stando ai progetti attuali. Sul fronte abbonamenti il presidente ha specificato come per gli abbonati dello scorso anno i prezzi non muteranno. Cosa che invece avverrà per i nuovi abbonati.
Intervenuto a Radio Crc, l’agente di Higuain, suo fratello Nicolas, ha specificato come il Pipita resterà di certo a Napoli, ma che probabilmente non rinnoverà il proprio contratto, a causa di un’offerta economica non soddisfacente. Giuntoli intanto è ancora a lavoro per ampliare la lista di difensori azzurri, con Maksimovic in cima a quest’ultima. La richiesta del Torino è di 18 milioni ma, stando a indiscrezioni da Torino, il giocatore pare intenzionato a cambiare squadra.
Nella lista dei partenti continua a esserci Inler. Pare del tutto sfumata la pista turca, con l’ipotesi Leicester che non convincerebbe lo svizzero. La Fiorentina continua a fare pressioni e, data la voglia di restare in serie A del giocatore, potrebbe essere viola la sua prossima maglia. Chi non partirà invece è Koulibaly, il cui agente ha rassicurato tutti parlando a Tmw, sostenendo che il club intende trattenerlo. Il Napoli è riuscito intanto a trovare un accordo per Vargas con l’Al-Rayann, ma il giocatore vorrebbe tornare a giocare in Premier League.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …