Insigne%3A+%26%238220%3BAbbiamo+tanto+da+imparare+da+Sarri%2C+lo+seguiamo+con+attenzione.+Ho+sempre+sognato+di+giocare+dietro+le+punte%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/08/01/insigne-abbiamo-tanto-da-imparare-da-sarri-lo-seguiamo-con-attenzione-ho-sempre-sognato-di-giocare-dietro-le-punte/amp/
Categories: Napoli News

Insigne: “Abbiamo tanto da imparare da Sarri, lo seguiamo con attenzione. Ho sempre sognato di giocare dietro le punte”

 

Lorenzo Insigne prima della partenza per Nizza per l’amichevole di domani sera, è stato raggiunto dai microfoni di ‘Sky Sport’: “Sarri è un grande allenatore, c’è sempre da imparare dai più grandi e stiamo cercando di capire i nuovi meccanismi, finora ci stiamo riuscendo perché lo stiamo seguendo con attenzione. Ogni allenatore ha il suo metodo, con Benitez non ci siamo trovati male anzi è un grande allenatore, però adesso c’è Sarri che sa tanto di calcio e noi cercheremo di apprendere tutto quello che ci insegnerà. Il primo giorno mi ha chiesto la disponibilità a giocare dietro le punte, io sono pronto a mettermi a disposizione dei compagni; da piccolo ho sempre giocato da trequartista, poi crescendo mi sono spostato sulla fascia ma ho sempre sognato di giocare dietro le punte, ora cercherò di sfruttare al massimo questa possibilità.

La numero 10 è il sogno di tutti, ma Maradona è uno dei giocatori più forti di sempre ed è giusto che la società abbia ritirato la sua maglia. Quest’anno cercheremo di ripagare l’affetto dei tifosi, che ci stanno sempre vicini, anche Gonzalo Higuain è qui con noi ci aiuterà a raggiungere tutti i traguardi.

Reina? Pepe l’anno scorso ci è mancato perché lui tiene il gruppo unito e ha tanta esperienza, ha vinto tanto e sicuramente noi più giovani cercheremo di seguirlo perché ha tanta esperienza.

Io cercherò di fare il mio meglio con il Napoli e di meritarmi la maglia della Nazionale, poi spetterà al ct, io darò il massimo con questa maglia poi se arriverà la chiamata bene. Penso al presente, spero di togliermi tante soddisfazioni con questa maglia”.

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Napoli, Manna chiude il colpo: lo manda Mourinho

Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…

29 minuti ago

Napoli, colpo dalla Francia: ADL beffa la Juve

Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…

1 ora ago

Napoli, Conte cambia l’attacco: esclusione a sorpresa decisa

In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…

2 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Serie B: bruciata la Fiorentina

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…

3 ore ago

Calciomercato: colpo Raspadori in Serie A, svolta con lo scambio

Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…

4 ore ago

Napoli-Roma, colpo di scena: nuovo modulo ed effetto sorpresa

In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…

4 ore ago