Nella serata di ieri è stato presentato ufficialmente il nuovo Napoli di Maurizio Sarri. Non mancheranno nuove aggiunte alla rosa, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo, ma per ora questo gruppo si è già dimostrato affiatato e pronto ad apprendere gli insegnamenti del nuovo mister. Ecco la fotogallery della presentazione, proposta dal Napoli sul suo sito ufficiale.
Sarri: “Sono emozionato da 20 giorni ormai, non solo da stasera. Pensavo d’essere nato a Napoli solo casualmente, ma evidentemente non era così. Il San Paolo mi ha già emozionato da avversario, da padrone di casa sarà una giornata particolarissima. Da piccolo ero l’unico a tifare Napoli nella mia scuola, e andai anche a vedere alcune gare di Coppa dei Campioni, come quella storica sfida col Real Madrid”.
Reina: “Molto felice d’essere tornato in un posto che è praticamente casa mia. Io qui mi sento così. Ora serve guardare avanti e puntare a vincere con questa maglia. Io mi trovo benissimo in questa città, ma credo che ogni calciatore debba sentirsi fortunato per essere qui“.
Maggio: “E’ una bellissima emozione. Non posso negarlo. Ho firmato per altri tre anni, che è un segno positivo da parte mia e vostra, che spero mi vogliate bene. Chiedo solo ai tifosi che ci stiano vicino, nel bene e nel male. Che emozione vederli qui, nonostante i tanto chilometri di distanza“.
Valdifiori: “Sapevo d’entrare in un gruppo che era insieme da tanti anni, e sto provando a essere me stesso, dando il massimo. Non ho paura del San Paolo, piuttosto voglia di giocarci. Quando poi si entra in campo occorre restare calmi e dare il meglio per questa squadra“.
Higuain: “Ringrazio tutti i tifosi per essere qui. Ci stiamo allenando con molta voglia per fare una grande stagione. Il sogno di tutti noi è vincere qualcosa, quindi lavoreremo per questo obiettivo“.
Hamsik: “Ormai Napoli è la mia seconda casa e sono molto contento di questo. Ai tifosi prometto tanta grinta e sudore, che è quello che vogliono i tifosi da noi“.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…