Nella serata di ieri è stato presentato ufficialmente il nuovo Napoli di Maurizio Sarri. Non mancheranno nuove aggiunte alla rosa, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo, ma per ora questo gruppo si è già dimostrato affiatato e pronto ad apprendere gli insegnamenti del nuovo mister. Ecco la fotogallery della presentazione, proposta dal Napoli sul suo sito ufficiale.
Sarri: “Sono emozionato da 20 giorni ormai, non solo da stasera. Pensavo d’essere nato a Napoli solo casualmente, ma evidentemente non era così. Il San Paolo mi ha già emozionato da avversario, da padrone di casa sarà una giornata particolarissima. Da piccolo ero l’unico a tifare Napoli nella mia scuola, e andai anche a vedere alcune gare di Coppa dei Campioni, come quella storica sfida col Real Madrid”.
Reina: “Molto felice d’essere tornato in un posto che è praticamente casa mia. Io qui mi sento così. Ora serve guardare avanti e puntare a vincere con questa maglia. Io mi trovo benissimo in questa città, ma credo che ogni calciatore debba sentirsi fortunato per essere qui“.
Maggio: “E’ una bellissima emozione. Non posso negarlo. Ho firmato per altri tre anni, che è un segno positivo da parte mia e vostra, che spero mi vogliate bene. Chiedo solo ai tifosi che ci stiano vicino, nel bene e nel male. Che emozione vederli qui, nonostante i tanto chilometri di distanza“.
Valdifiori: “Sapevo d’entrare in un gruppo che era insieme da tanti anni, e sto provando a essere me stesso, dando il massimo. Non ho paura del San Paolo, piuttosto voglia di giocarci. Quando poi si entra in campo occorre restare calmi e dare il meglio per questa squadra“.
Higuain: “Ringrazio tutti i tifosi per essere qui. Ci stiamo allenando con molta voglia per fare una grande stagione. Il sogno di tutti noi è vincere qualcosa, quindi lavoreremo per questo obiettivo“.
Hamsik: “Ormai Napoli è la mia seconda casa e sono molto contento di questo. Ai tifosi prometto tanta grinta e sudore, che è quello che vogliono i tifosi da noi“.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…