La scorsa notte, intorno alle 4.00, un’auto di grossa cilindrata ha ignorato l’alt della polizia in via Michelangelo a Firenze. La vettura ha proseguito la propria corsa a gran velocità, per poi schiantarsi poco dopo contro un muro. L’auto risulta essere di proprietà di Mario Rui, difensore dell’Empoli, il quale però, stando alla ricostruzione dei fatti, non era presente nell’abitacolo, a differenze del suo compagno di squadra Tonelli, coinvolto nell’incidente.
L’auto, una BMW M3, era stata prestata da Rui a un amico, fuggito dalla scena poco dopo lo schianto, lasciando dietro sé Tonelli e una ragazza, che hanno spiegato alle forze dell’ordine come si sono svolti gli eventi. Dopo aver ignorato la polizia, l’uomo ha travolto due motorini parcheggiati e alcuni cartelli stradali.
L’Empoli ha rilasciato il seguente commento ai fatti accaduti: “La società Empoli FC informata sui fatti che hanno coinvolto Il calciatore Lorenzo Tonelli nella serata di ieri, comunica che era venuta a conoscenza dei fatti già nella nottata e che, pur rammaricandosi per il coinvolgimento del calciatore nello spiacevole episodio, sottolinea che Lorenzo Tonelli, non può considerarsi colpevole di nessun reato, in quanto non alla guida della vettura“.
Il Napoli continua a vincere in Serie A: altri tre punti preziosi in ottica Scudetto.…
Le lamentele del tecnico stanno creando diverse riflessioni in casa partenopea. E Manna è chiamato…
Nonostante sia giorno della partita, il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. E…
Il futuro del tecnico continua ad essere in forte dubbio dopo le parole di ieri…
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…