Ecco qual è il vero problema secondo Delirio: “Il Napoli può anche offrire 150+ElKaddouri per Vrsaljko e beccano picche. Non è che è incedibile, è che il Sassuolo non vuole El Kaddouri”. A qualcuno invece i nomi proposti non vanno proprio a genio, e soprattutto poco sopporta il senso di fiducia nel gruppo dovuto al nuovo progetto. Uno di questi è di certo Mariano, che si scaglia contro due nomi in particolare: “Vrsaljko e Tonelli e lottiamo per il 2º posto? Serve qualità. La rosa del Napoli ne ha poca. Però ci illudiamo di vincere”.
Tornando però sulla questione fiducia nella squadra e nella nuova gestione Sarri, ecco arrivare il commento di Torrenapoli, del tutto opposto al precedente: “Se il Napoli prenderà 2 centrali di cui almeno 1 di livello..il terzino e un ritocco offensivo (se parte Callejon)…se la gioca con tutte”.
Il rifiuto di Astori non ha davvero lasciato tristi vedove in città, anzi tutt’altro. Il risvolto negativo della trattativa pare aver fatto tirare un sospiro di sollievo a molti, come ad esempio Ferdinando Valentino: “Ma chi ti credi di essere Astori? Napoli non ti vuole più!!! Marcisci in serie B!! Quella è la tua categoria!! Raccomandato!”.
Infine c’è chi guarda con fiducia al futuro azzurro soprattutto per la presenza di un vero campione (e per l’addio di un giocatore in particolare). Ecco dunque i migliori affari del Napoli secondo Giovanni Caiazza: “I migliori colpi del Napoli – La cessione di Britos – Il ritorno con il sorriso di Higuain”.
di Luca Incoronato (Twitter: @_n3ssuno_)
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…