Al termine della prima amichevole di Dimaro, conclusasi 8-0 contro l’Anaune Val Di Non, Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium: “E’ stato un allenamento in pratica. Siamo ancora lenti ma per ora va bene così”
MIGLIORIE – Il mister ha spiegato in cosa dovrà migliorare il suo gruppo: “L’obiettivo finale è la rapidità nel far girar palla: “Dobbiamo migliorare nella gestione della palla in due tocchi e nelle verticalizzazioni”
TREQUARTISTA – Lorenzo Insigne per la prima volta ha giocato dietro le punte, segnando una tripletta: “Insigne ha fatto bene, poi dovrà dimostrare di poter dare una mano quando la pressione difensiva sarà differente. Di certo il ruolo del trequartista sarà fondamentale per questo modulo”
MERCATO – Impossibile non chiedere un parere sul mercato azzurro: “Non mi interesso di mercato, e mi infastidiscono gli allenatori che si occupano di mercato. C’è chi se ne occupa di lavoro, e di certo lo fanno meglio di me. Io penso solo ad allenare il gruppo che ho a disposizione”
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…