Al termine della prima amichevole di Dimaro, conclusasi 8-0 contro l’Anaune Val Di Non, Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium: “E’ stato un allenamento in pratica. Siamo ancora lenti ma per ora va bene così”
MIGLIORIE – Il mister ha spiegato in cosa dovrà migliorare il suo gruppo: “L’obiettivo finale è la rapidità nel far girar palla: “Dobbiamo migliorare nella gestione della palla in due tocchi e nelle verticalizzazioni”
TREQUARTISTA – Lorenzo Insigne per la prima volta ha giocato dietro le punte, segnando una tripletta: “Insigne ha fatto bene, poi dovrà dimostrare di poter dare una mano quando la pressione difensiva sarà differente. Di certo il ruolo del trequartista sarà fondamentale per questo modulo”
MERCATO – Impossibile non chiedere un parere sul mercato azzurro: “Non mi interesso di mercato, e mi infastidiscono gli allenatori che si occupano di mercato. C’è chi se ne occupa di lavoro, e di certo lo fanno meglio di me. Io penso solo ad allenare il gruppo che ho a disposizione”