La SSC Napoli ha deliberato nuove disposizioni, che prevedono interviste esclusive ai tesserati anche da parte dei giornali on-line. Oggi tocca a ‘100x100napoli’, ‘È Napoli’, ‘IlNapolionline’, ‘Napoli Soccer’ e ‘ViviCentro’, che hanno intervistato il difensore spagnolo Raul Albiol.
BILANCIO SUL RITIRO – Il difensore parla delle prime settimane in ritiro: “Siamo felici del lavoro che stiamo svolgendo in ritiro. Stiamo lavorando molto per prepararci al meglio per il prossimo anno. Il drone è una novità del mister e credo sia una buona cosa per riguardarsi al meglio il lavoro che svolgiamo. Ci siamo rinforzati grazie ai nuovi arrivi. L’arrivo di Pepe è una bella cosa, è un mio amico e tutti conosciamo il suo livello di calciatore. La tattica è cambiata così come la mentalità della squadra. Serve molto equilibrio e una buona fase difensiva“.
DIFFERENZE BENITEZ-SARRI – Inevitabili le domande sulla differenza tra Sarri e Benitez: “Con Rafa sono stato molto bene anche perchè lo conoscevo già – risponde Albiol – Con Sarri il rapporto è buono, vogliamo migliorare grazie a lui e siamo fiduciosi di fare una buona stagione. L’anno scorso abbiamo fatto una grande stagione ma poi nel finale abbiamo perso due gare che fanno ancora male: adesso però pensiamo solo al futuro“.
OBIETTIVI FUTURI – Albiol parla anche delle aspettative per il prossimo anno: “In questi due anni abbiamo fatto ottime cose e abbiamo vinto due titoli. Purtroppo accanto ad esse sono arrivate anche brutte prestazioni. Il bilancio è comunque positivo: abbiamo vinto due titoli e siamo andati in semifinale di Europa League. Adesso la squadra è buona e possiamo fare ancora meglio. Quest’anno vogliamo giocare bene e fare una stagione positiva”.
di Mario D’Amiano
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …