La SSC Napoli ha deliberato nuove disposizioni, che prevedono interviste esclusive ai tesserati anche da parte dei giornali on-line. Oggi tocca a Calcionapoli24, Iamnaples, Pianetanapoli, Spazionapoli Tuttonapoli, che hanno intervistato il centrocampista italo-brasiliano Jorginho. Il calciatore ha parlato delle aspettative per il prossimo campionato, delle sensazioni circa i nuovi compagni di squadra e i nuovi metodi di mister Sarri.
NUOVI METODI – Il centrocampista italobrasiliano commenta i nuovi metodi di Sarri: “Quest’anno stiamo lavorando molto di più fisicamente e tatticamente, c’è molta differenza tra Sarri e Benitez. Abbiamo fatto un carico abbastanza alto, ma credo che coglieremo i frutti più avanti. Stiamo lavorando tanto, siamo sulla strada giusta. Il mister ha le idee chiare, ci siamo confrontati ed entrambi ci siamo scambiati opinioni”.
RAPPORTO CON BENITEZ – Jorginho passa poi all’analisi dello scorso anno e del suo rapporto con Benitez: “Non ho mai avuto problemi con Benitez. Lui faceva sempre le sue scelte ed io le rispettavo senza alcun problema. L’anno scorso non è andata bene, il calcio è anche questo. Possono arrivare periodi più bui ma noi abbiamo sempre cercato di lavorare seriamente per fare del nostro meglio, purtroppo a volte non ci si riesce. E’ andata così e speriamo di riscattarci quest’anno“.
ASPETTATIVE – Inevitabile uno sguardo agli obiettivi futuri: “Sono molto contento di restare qui, non sono mai voluto andare via. Vogliamo fare molto bene quest’anno. Personalmente sono tranquillo e voglioso di fare una buona stagione con la maglia del Napoli“.
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…