Jorginho: “Sarri molto diverso da Benitez, stiamo lavorando duro. Felice di restare a Napoli”

jorginho

 

La SSC Napoli ha deliberato nuove disposizioni, che prevedono interviste esclusive ai tesserati anche da parte dei giornali on-line. Oggi tocca a Calcionapoli24, Iamnaples, Pianetanapoli, Spazionapoli Tuttonapoli, che hanno intervistato il centrocampista italo-brasiliano Jorginho. Il calciatore ha parlato delle aspettative per il prossimo campionato, delle sensazioni circa i nuovi compagni di squadra e i nuovi metodi di mister Sarri.

NUOVI METODI – Il centrocampista italobrasiliano commenta i nuovi metodi di Sarri: “Quest’anno stiamo lavorando molto di più fisicamente e tatticamente, c’è molta differenza tra Sarri e Benitez.  Abbiamo fatto un carico abbastanza alto, ma credo che coglieremo i frutti più avanti. Stiamo lavorando tanto, siamo sulla strada giusta. Il mister ha le idee chiare, ci siamo confrontati ed entrambi ci siamo scambiati opinioni”.

RAPPORTO CON BENITEZ – Jorginho passa poi all’analisi dello scorso anno e del suo rapporto con Benitez: “Non ho mai avuto problemi con Benitez. Lui faceva sempre le sue scelte ed io le rispettavo senza alcun problema. L’anno scorso non è andata bene, il calcio è anche questo. Possono arrivare periodi più bui ma noi abbiamo sempre cercato di lavorare seriamente per fare del nostro meglio, purtroppo a volte non ci si riesce. E’ andata così e speriamo di riscattarci quest’anno“.

ASPETTATIVE – Inevitabile uno sguardo agli obiettivi futuri: “Sono molto contento di restare qui, non sono mai voluto andare via. Vogliamo fare molto bene quest’anno. Personalmente sono tranquillo e voglioso di fare una buona stagione con la maglia del Napoli“.

 

Gestione cookie