NCLIVE REWIND – Dall’accordo raggiunto per Allan ai calciatori azzurri in uscita: il riassunto della giornata del Napoli

NCL Rewind by Stefano Tomassetti
NCL Rewind by Stefano Tomassetti

 

Giornata importante in casa Napoli. Il ds azzurro, Cristiano Giuntoli, ha praticamente chiuso l’affare Allan, limando anche gli ultimi dettagli che trattenevano ancora il centrocampista ad Udine. Il calciatore brasiliano raggiungerà a breve il ritiro di Dimaro, in modo da mettersi subito a disposizione di mister Sarri. In entrata Giuntoli ha continuato a lavorare ai fianchi il Sassuolo per Vrsaljko, forte terzino che però pare essere stato blindato dalla dirigenza neroverde. Secondo quanto riferito dall’A.D. del club infatti, non bastano i 12 milioni proposti dal Napoli.

 

In uscita è ormai tempo d’addio per Miguel Britos, che oggi ha compiuto 30 anni, e che pare destinato a iniziare una nuova avventura con la maglia del Watford, in Inghilterra. Sulla lista di sbarco anche Gokhan Inler, conteso da due dei maggiori club della Turchia: Besiktas e Galatasaray. In porta si potrebbe assistere a breve a un altro avvicendamento, dopo l’arrivo in azzurro di Gabriel. Per un portiere brasiliano che arriva, un altro potrebbe partire: Rafael pare destinato alla Premier league, con Crystal Palace e Stoke City molto interessate.

Gestione cookie