La giornata azzurra è stata caratterizzata essenzialmente dalla partenza della squadra per Dimaro dove si terrà il ritiro in vista della prossima stagione. Atterrato in Trentino, il Napoli ha svolto nel pomeriggio la prima sessione di allenamento sotto la guida del neo-tecnico Maurizio Sarri. In sede di ritiro è giunto anche Aurelio De Laurentiis che si è fermato con la famiglia al campo dove si è tenuta la sessione di allenamento ed ha posato per alcune foto con i tifosi presenti.
Il tema del calciomercato tuttavia è rimasto caldo. L’arrivo di Davide Astori da Cagliari è oramai cosa fatta, manca soltanto l’ufficializzazione dell’affare: pare, infatti, che anche il rituale delle firme sia stato portato a termine in serata. Nel frattempo in dirittura d’arrivo vi sarebbe anche Sala, nonostante il ds Bigon abbia chiarito che la trattativa è ancora in fase di realizzazione. Restano aperte le piste anche in uscita con Gokhan Inler con metà piede al Galatasaray e la situazione di Zapata e Britos ancora da definirsi.
Nella giornata di domani alle 11.30 da Dimaro saranno presentate le nuove divise della squadra realizzate da Kappa Sport.
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…