Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Crc’: “C’è una trattativa in atto tra il Napoli e la Fiorentina in quanto quest’ultima è interessata a Sepe. L’esito della trattativa dipenderà solo dal Napoli, che non vuole cedere Sepe a titolo definitivo, ma solo con la formula del prestito.
Credo che Rafael e Andujar non giocheranno nel Napoli nella prossima stagione per cui il secondo di Reina non sarà né l’uno né l’altro. Il maggior indiziato è Gabriel, di proprietà del Milan e non Sportiello.
Mario Rui? “E’ un giocatore che, come Valdifiori, conosce il modulo e i meccanismi difensivi di Sarri. Non credo che in Italia ci siano calciatori più forti in quel ruolo, Mario Rui è un giocatore strepitoso: un esterno mancino che può giocare solo a sinistra e che ha grande personalità. È sfacciato e in un paio di anni diventerà un giocatore importantissimo. Il Napoli non mi ha mai chiesto Mario Rui, l’interesse probabilmente c’è, ma che io sappia non lo ha chiesto nemmeno all’Empoli. Invece, un altro club italiano, importantissimo, lo ha chiesto alla società toscana”.
Valdifiori? “E’ emozionato, è felice come un bambino. È un ragazzo genuino e disponibile perché non dimentica mai il suo passato”.