La giornata del Napoli si riapre con i temi offerti dal calciomercato. Lontano sempre di più sembra essere Matteo Darmian, per il quale si sarebbe fatto avanti anche il Manchester United con un’offerta di 12 mln di euro che continua a non soddisfare l’Udinese. Nel frattempo resta in stand by anche il discorso relativo ad Hysaj. Dopo un primo interessamento, la dirigenza azzurra sembra aver frenato gli entusiasmi. Occhio al Bologna che compie un tentativo per il giocatore. Più delicata invece è la situazione riguardo ad Allan: il Napoli continua ad avere difficoltà nel trovare il giusto accordo con i friulani, poiché Inler pare aver opposto il suo rifiuto al trasferimento come contropartita tecnica al Watford.
Si sonda in difesa il terreno per Di Maio, Astori ed Ogbonna. La Juventus ha opposto il suo rifiuto, mentre le restanti situazioni sono da valutare. In uscita tra i pali c’è al momento soltanto Rafael, Andujar e Sepe attendono.
Chiudono la giornata le parole dell’ex ds azzurro Bigon, attualmente al Verona, il quale ha raccontato il suo addio al Napoli ed i ricordi più belli in campo lavorativo, come l’acquisto di Cavani ed il tentativo di raggiungere Bale.
I londinesi non sembrano aver mollato la pista che porta al nigeriano e non è…
In casa partenopea ci sono alcune cose da valutare e l'ex Roma sembra dare dei…
A sorpresa un giocatore potrebbe tornare a vestire la maglia azzurra. C'è il sì da…
C'è un giocatore pronto a lasciare i Blancos per iniziare una nuova avventura. La disponibilità…
I partenopei hanno ormai chiuso una operazione. Il giocatore dovrebbe arrivare in questa sessione di…
Il futuro del nigeriano continua a tenere banco. Un club sembra essere pronto a tentare…