Il sabato azzurro si è svolto completamente in sede di calciomercato. Il Napoli ha compiuto ulteriori passi avanti nella direzione di Darmian: il club è arrivato ad offrire oltre circa 10 mln di euro anche il cartellino di Zapata, Jorginho ed El Kaddouri. Nel frattempo la Sampdoria ha tentato un approccio col Napoli per Zuniga, ma l’ingaggio del giocatore pare sia troppo elevato per il congiunto blucerchiato. Da definire anche la cessione di Miguel Britos, per il quale la direzione più appetibile dovrebbe essere quella Besiktas.
La notizia, tuttavia, potrebbe essere il ritorno di Valon Berhami, a cui la società starebbe pensando per una maggiore offerta a centrocampo ed anche grazie alle parole del giocatore, il quale pare tornerebbe volentieri in maglia azzurra.
Infine, tema del giorno è stato il rinnovo del San Paolo. Pronto per la stagione 2017/2018, lo stadio dovrebbe contenere circa 45.000 posti e ne verrebbe tolta definitivamente la pista d’atletica. L’idea è anche quella di creare dei luoghi di ritrovo all’esterno, in modo da rendere più funzionale l’impianto nonché più all’avanguardia.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…