Dal+ritorno+di+Pepe+Reina+alle+ultime+di+mercato%3A+la+sintesi+della+giornata+azzurra
napolicalciolivecom
/2015/06/23/dal-ritorno-di-pepe-reina-alle-ultime-di-mercato-la-sintesi-della-giornata-azzurra/amp/
Categories: Rubriche

Dal ritorno di Pepe Reina alle ultime di mercato: la sintesi della giornata azzurra

La giornata azzurra è stata all’insegna del rientro a Napoli di Pepe Reina. La società ha ufficializzato, in seguito alle visite mediche di rito, la firma sul contratto del portiere spagnolo. Nel frattempo la società monitora come nuovo obiettivo Imbula del Marsiglia, pur restando fermo su Allan. Resta acceso anche il duello tra Napoli e Juventus per arrivare a Saponara, il cui cartellino è attualmente stimato circa 15 mln di euro.

La prossima settimana giungerà a Napoli anche Quilon, agente di José Callejon, che discuterà con la dirigenza sul futuro del giocatore, nonostante pare che al momento non vi siano offerte, quantomeno nessuna proposta rilevante.

Fanno rumore, invece, rispetto alla stagione scorsa le dichiarazioni di Alfonso De Nicola, il quale ha parlato delle condizioni di Zuniga. Il medico sociale del club azzurro ha dichiarato che il giocatore era a disposizione a partire dalla metà della scorsa annata, ma che fu il tecnico Benitez a preferire di non impiegarlo nella sua formazione.

Sabrina Uccello

Share
Published by
Sabrina Uccello

Recent Posts

Napoli, doppio rinforzo dallo Shakhtar: operazione da 80mln

Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…

11 ore ago

Napoli: bomber da 50 mln, c’è il sì di Conte

I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…

14 ore ago

Napoli: nuovo affare con il Milan, lo scambio convince Conte

I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…

16 ore ago

Napoli, colpo dal Portogallo: annuncio in radio, Inter beffata

Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…

17 ore ago

Scudetto compromesso: il Napoli di Conte è in ginocchio, il dato

Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…

22 ore ago

Napoli, l’ex vice di Conte: “Ha un problema”

Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…

1 giorno ago