La SSC Napoli e il Comune di Roccaraso sono lieti di annunciare che la squadra Primavera del Napoli sosterrà la preparazione pre campionato e il ritiro estivo a Roccaraso.
L’accordo nasce da una partnership tra la SSC Napoli e il Comune di Roccaraso, per ospitare gli azzurrini da domenica 26 luglio a domenica 9 agosto.
“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto quest’intesa con la SSC Napoli – ha detto il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato – e sono certo che Roccaraso si farà trovare pronta garantendo il massimo in termini di accoglienza e comfort sia per la squadra Primavera sia per i tifosi che decideranno di raggiungere il nostro centro turistico montano per seguire la preparazione precampionato“.
Roccaraso è una delle più prestigiose e rinomate località turistiche degli Appennini, meta di sportivi e sciatori, sia nel periodo invernale, grazie alle splendide piste e alle attrezzature all’avanguardia di cui è dotato l’intero comprensorio, sia nei mesi estivi per l’ambiente naturale e il meraviglioso paesaggio che offre.
Per tutti i tifosi azzurri, quindi, l’opportunità di seguire da vicino la preparazione della Primavera del Napoli, considerando anche la vicinanza della bellissima località abruzzese.
Fonte: sscnapoli.it
Mercato Napoli, arriva la svolta per un colpo a sorpresa che arriva direttamente dall'Est Europa.…
Il Napoli continua a monitorare senza sosta nuovi profili di caratura internazionale: spunta il duello…
Lorenzo Insigne ha aperto al suo ritorno con la maglia del Napoli: Conte ha già…
Il ds Manna è pronto a sferrare l'assalto vincente al prossimo colpo del Napoli: spunta…
Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…
In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…