Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente dell’Empoli Corsi ha commentato le trattative in corso con il Napoli: “La cena con De Laurentiis è stata costruttiva, credo però la società dovrà ancora discutere con il calciatore per trovare l’accordo. Dal canto nostro lo abbiamo già. Alla fine credo andrà al Napoli, dove troverà un allenatore che lo renderà direttore d’orchestra nel centrocampo azzurro. De Laurentiis lo segue da tempo e avrebbe anche voluto anticipare i tempi, ma alla fine si è arrivati a giungo dietro mia insistenza”
HYSAJ – “Sta per esplodere e ha voglia di andar via da Empoli. Ormai gli sta stretta e vuole un grande club. Il mercato però è appena iniziato e lui ha molte richieste dall’estero. Attualmente non c’è nessuna trattativa per lui, ma soltanto segnali”
SAPONARA – “Vorrebbe restare a Empoli da protagonista, così da diventare uomo mercato il prossimo anno, così da poter arrivare da protagonista in un club che disputi magari la Champions League. Oggi Saponara è al 70-80% della sua maturazione tecnica e fisica. E’ molto seguito, e non soltanto dal Napoli”
RUGANI – “E’ un vero professionista, una macchina da guerra. Se partirà sarà soltanto a titolo definitivo, perché così avrebbe più chance di giocare. So però che la Juventus non vuole venderlo”
Con De Laurentiis ci aggiorneremo telefonicamente. Da ciò che intuisco credo il mercato azzurro abbia subito degli imprevisti e cambiamenti. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Siamo solo all’inizio.
Il Napoli si prepara a fiondarsi sul nuovo Zielinski e l'affare si può condurre in…
In vista della prossima estate torna ad essere al centro della cronaca di calciomercato Victor…
Roberto De Zerbi potrebbe venire in soccorso del ds Manna: spunta il nuovo colpo da…
Novità importanti in casa Napoli in vista dell'imminente sfida contro il Bologna. Non prenderanno parte…
Il Napoli può chiedere un affare molto importante ed in tal senso ne parla a…
Gli ultimi movimenti di calciomercato lasciano credere che Antonio Conte rimarrà alla guida del Napoli…