Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente dell’Empoli Corsi ha commentato le trattative in corso con il Napoli: “La cena con De Laurentiis è stata costruttiva, credo però la società dovrà ancora discutere con il calciatore per trovare l’accordo. Dal canto nostro lo abbiamo già. Alla fine credo andrà al Napoli, dove troverà un allenatore che lo renderà direttore d’orchestra nel centrocampo azzurro. De Laurentiis lo segue da tempo e avrebbe anche voluto anticipare i tempi, ma alla fine si è arrivati a giungo dietro mia insistenza”
HYSAJ – “Sta per esplodere e ha voglia di andar via da Empoli. Ormai gli sta stretta e vuole un grande club. Il mercato però è appena iniziato e lui ha molte richieste dall’estero. Attualmente non c’è nessuna trattativa per lui, ma soltanto segnali”
SAPONARA – “Vorrebbe restare a Empoli da protagonista, così da diventare uomo mercato il prossimo anno, così da poter arrivare da protagonista in un club che disputi magari la Champions League. Oggi Saponara è al 70-80% della sua maturazione tecnica e fisica. E’ molto seguito, e non soltanto dal Napoli”
RUGANI – “E’ un vero professionista, una macchina da guerra. Se partirà sarà soltanto a titolo definitivo, perché così avrebbe più chance di giocare. So però che la Juventus non vuole venderlo”
Con De Laurentiis ci aggiorneremo telefonicamente. Da ciò che intuisco credo il mercato azzurro abbia subito degli imprevisti e cambiamenti. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Siamo solo all’inizio.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…