Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente dell’Empoli Corsi ha commentato le trattative in corso con il Napoli: “La cena con De Laurentiis è stata costruttiva, credo però la società dovrà ancora discutere con il calciatore per trovare l’accordo. Dal canto nostro lo abbiamo già. Alla fine credo andrà al Napoli, dove troverà un allenatore che lo renderà direttore d’orchestra nel centrocampo azzurro. De Laurentiis lo segue da tempo e avrebbe anche voluto anticipare i tempi, ma alla fine si è arrivati a giungo dietro mia insistenza”
HYSAJ – “Sta per esplodere e ha voglia di andar via da Empoli. Ormai gli sta stretta e vuole un grande club. Il mercato però è appena iniziato e lui ha molte richieste dall’estero. Attualmente non c’è nessuna trattativa per lui, ma soltanto segnali”
SAPONARA – “Vorrebbe restare a Empoli da protagonista, così da diventare uomo mercato il prossimo anno, così da poter arrivare da protagonista in un club che disputi magari la Champions League. Oggi Saponara è al 70-80% della sua maturazione tecnica e fisica. E’ molto seguito, e non soltanto dal Napoli”
RUGANI – “E’ un vero professionista, una macchina da guerra. Se partirà sarà soltanto a titolo definitivo, perché così avrebbe più chance di giocare. So però che la Juventus non vuole venderlo”
Con De Laurentiis ci aggiorneremo telefonicamente. Da ciò che intuisco credo il mercato azzurro abbia subito degli imprevisti e cambiamenti. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Siamo solo all’inizio.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…