Ag.+Valdifiori%3A+%26%238220%3BOperazione+difficile+con+il+Napoli%2C+si+%C3%A8+perso+troppo+tempo.+Entro+venerd%C3%AC+Mirko+avr%C3%A0+una+nuova+squadra%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2015/06/16/ag-valdifiori-operazione-difficile-con-il-napoli-si-e-perso-troppo-tempo-entro-venerdi-mirko-avra-una-nuova-squadra/amp/
Categories: Calciomercato Napoli

Ag. Valdifiori: “Operazione difficile con il Napoli, si è perso troppo tempo. Entro venerdì Mirko avrà una nuova squadra”

 

Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Crc’: “So che domani sera il Napoli incontrerà l’Empoli, ma non ho sentito alcun dirigente azzurro. Io, nel frattempo sto facendo il mio lavoro tutelando il calciatore e poi vedremo da questo incontro cosa verrà fuori. Non sono molto ottimista circa l’arrivo di Valdifiori in azzurro perché si è perso troppo tempo e ci sono altre situazioni che abbiamo portato avanti e per quanto ci riguarda col Napoli la situazione si è ingarbugliata. Poi, magari l’Empoli deciderà di darlo al Napoli. Dico che si è perso troppo tempo perché quando un giocatore è richiesto da più società, per non avere troppi intoppi bisogna muoversi prima degli altri. Tre mesi fa c’è stata una trattativa per Valdifiori intrapresa tra De Laurentiis e Corsi e mi sembra strano che il club azzurro non mi abbia mai cercato. Oltretutto, non credo che il calciatore sia disposto ad aspettare altri 20 giorni prima di capire quale sarà il suo futuro.

Valdifiori sarebbe entusiasta di giocare nel Napoli, ma c’è poi da valutare diverse situazioni in cui è necessario confermare questo entusiasmo. Al momento, non abbiamo la tranquillità necessaria perché il Napoli non ci ha chiamati e quindi sto portando avanti discorsi con società che si sono mostrate vogliose di averlo in rosa. Non si tratta del Torino né del Milan, posso solo dire che si tratta di squadre importanti.

Domani sera capiremo tutto: Valdifiori giovedì mattina potrebbe firmare col Napoli oppure andare altrove. Con l’Empoli sono sempre stato chiaro: vogliamo andare dove realmente ci vogliono. In ogni caso, entro venerdì chiuderò l’operazione Valdifiori ed anche l’Empoli ha interesse nel chiudere l’operazione il prima possibile”.

 

 

 

 

vincenzomatino

Share
Published by
vincenzomatino

Recent Posts

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

32 minuti ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

1 ora ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

2 ore ago

Mercato Napoli, Danilo e non solo: triplo regalo in arrivo per Conte

Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…

3 ore ago

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

12 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

13 ore ago