Con il campionato ormai bello che andato non restano che i match delle nazionali, un po’ di Copa America in notturna (Warriors vs Cavaliers per chi ama il basket), e il tanto amato-odiato calciomercato. Di notizie, vere e presunte, ne stanno girando tante, per un Napoli che di certo cambierà volto, divenendo probabilmente più italiano e soprattutto più esperto di serie A.
La notizia del giorno è di certo l’apertura di Immobile a un addio al Dortmund, e in particolare a un approdo al Napoli. Ecco come la pensa Valerio Nobile: “Napoli, che bravo Sarri. Che altro deve dire?”. L’accoglienza per Immobile sarebbe di certo calorosa, come dimostra la voglia di Marco Galiero: “Vorrei un Napoli più napoletano…”.
Non tutti però concordano con il progetto Sarri, come dimostra l’ironia di Emmanuele Parente: “Napoli, dopo l’ufficializzazione di Sarri, pronto un poker di acquisti: Valdifiori, Valfrutta, L’uomo del monte e Amaro lucano”. Qualcuno invece, come Marco Di Maro, vede un’indicazione chiara dietro le prima parole del mister: “Insomma le prime dichiarazioni di Sarri poco pilotate: “Centro sportivo attrezzato”. Una “zeppata” a Benitez”.
Un sospiro di sollievo lo daranno però anche i più polemici all’arrivo di Pepe Reina, che è rimasto nel cuore di tantissimi tifosi azzurri, come rende chiaro il tweet di Sabrina Uccello: “Niente, noi abbiamo provato a stare lontani, ma l’amore è amore. Reina“. Reina è così atteso da tremare al passare di ogni singolo giorno. L’ufficialità è attesa e temuta (nel caso di smentita), e così Gionfry reagisce in questo modo: “Se Reina non ritorna a Napoli bestemmio tutti i santi del Paradiso“.
Infine un bel confronto tra disfattismo e speranza partenopea, con Carlo D’Alise e Mariarosaria a confronto. Per il primo lo spirito è questo: “Il Milan riprende Ibra, il Napoli prega MarioRui e Valdifiori. E Immobile se Higuain va via. Bah”, per la seconda invece è questo: “Ogni sessione di calciomercato Higuain verrà ceduto, però poi alla fine resta sempre a Napoli“.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…