Si attende solo l’ufficialità, ma Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Napoli. “Ho provato a convincerlo a rimanere, ma Napoli è una grande piazza“, ha commentato Massimo Maccarone, attaccante dell’Empoli. Ma la notizia di giornata riguarda vicende societarie: è Giuntoli il sostituto di Bigon, che oggi è diventato ufficialmente il ds del Verona. Contratto quadriennale per ormai l’ex Carpi. Intanto il Napoli ha superato le due di Manchester nel ranking UEFA.
“E’ un grande allenatore, sa tirare fuori il meglio da tutti. Sono un portiere alla Reina“, ha detto Luigi Sepe, commentando così l’arrivo dell’ex Empoli sulla panchina azzurra. Da definire il futuro di Jorginho, che continua a piacere al Torino; ma con l’arrivo di Sarri potrebbe rilanciarsi in maglia azzurra. I granata puntano anche Zapata, mentre è ancora in divenire la situazione di El Kaddouri. Per il centrocampo spunta il nome di Bertolacci del Genoa, che piace anche a Roma e Milan.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…