Si attende solo l’ufficialità: sarà Maurizio Sarri ad allenare il Napoli nella prossima stagione. Prende forma anche il calciomercato: l’ex Empoli vorrebbe portare in azzurro un po’ di giovani che tanto bene hanno fatto nella stagione appena conclusa con la maglia del club toscano. Su tutti Tonelli, Saponara e Mario Rui, con Mirko Valdifiori già in pugno da tempo. Intanto la Repubblica lancia l’indiscrezione: Sarri farebbe solo da traghettatore per poi arrivare ad Antonio Conte nel 2016 dopo gli Europei.
Sarà una sessione di mercato sicuramente infuocata, con Higuaìn e Callejon sul piede di partenza. L’opzione Ciro Immobile per sostituire il Pipita è concreta, e la conferma lo stesso attaccante ex Torino: “Il ritorno in Italia è possibile, ma prima voglio parlare con il nuovo tecnico“. Occhio però all’ipotesi van Persie, accostato a Lazio e Roma negli ultimi giorni ma anche in orbita Napoli.
Parole di facile interpretazione quelle di Marek Hamsik: “Una stagione triste. Con Benitez solo una stretta di mano, ma certe cose non posso dirle“.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…